Celebrazioni 60° anniversario

Domenica 22 Luglio 2018, presso i locali del Centro Studi Santa Maria Maddalena in Volterra, gentilmente concessici dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, si sono tenute le celebrazioni per il 60° anniversario della costituzione del nostro Club. Per l’occasione abbiamo presentato il libro celebrativo che ripercorre la vita di questi sessanta anni di Servizio. Alla cerimonia era presente il prof Pietro Terrosi Vagnoli del Rotary Club di Siena, il dott Guido Abbate del Rotary Club Bologna Carducci, Il dott Tommaso Strambi presidente del Rotary Club di Pisa (nostro Club Padrino), il dott. Mauro Cristiani, attualmente del Rotary Club di Piombino, Past President del Club di Volterra per l’a.r 1976-1977. Grande è stata l’emozione iniziale e la mestizia per la improvvisa e drammatica scomparsa del nostro Governatore dott. Massimiliano Tacchi e del nostro Socio Gino Biagini in onore dei quali è stato osservato un minuto di silenzio.

Un ringraziamento particolare al Dott. Ing Augusto Mugellini, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra che ci ha messo a disposizione i Locali del Centro Studi e del nuovo Polo Espositivo con la meravigliosa terrazza.