Eventi A.R. 2009-2010

Al passaggio delle consegne ricevevo il collare dl grande Davide Plano. L’emozione che mi assalì nelle prime riunioni era forte, ma, via via si trasformò in voglia di fare. Molti furono gli ospiti alle conviviali e molte furono le iniziative culturali. Tra queste l’inaugurazione della bacheca alla Cisterna Romana nel parco archeologico Fiumi, il premio Persio Flacco , il restauro di alcuni libri della Biblioteca ecc. Interclub all’Hotel le Fonti con gli amici Tedeschi e, da ultimo, gita a Bastia, Corsica, con circa 30 partecipanti per rinverdire il gemellaggio con il locale Club. Devo dire che fu la ciliegina sulla torta perchè riuscita molto bene e, con questa si concludeva la mia annata passando, a mia volta, il testimone all’amico Enrico Cherici.

Consiglio Direttivo Rotary Club Volterra A.R. 2009-2010

• Presidente a.r 2009-2010: Paolo Chelini